SCOPRI CHI SIAMO E DOVE SIAMO

Scopri di più sul Team SEDIE STOCK, su come riusciamo a proporre occasioni super-convenienti e sul perché scegliere noi!

Affidati a noi e scoprirai un mare di occasioni per arredare o rinnovare! Siamo orientati univocamente allo sviluppo di sedie, poltroncine, sgabelli, tavoli e complementi d'arredo in base agli stili ed alle tendenze internazionali. Abbiamo esperienza, competenza ed un’efficace gruppo d’acquisto in grado di offrirti una collezione sempre aggiornata per materiali, colori e design.


CHI SIAMO

Di recente fondazione, T.R.P. Sas ha una pluriennale esperienza produttiva e commerciale nel settore dell'arredamento, con la produzione e distribuzione in tutto il modo di una vasta gamma di prodotti per l'arredamento. Supportati anche dalla collaborazione di importanti designers del settore, T.R.P. è la garanzia della competenza tecnico-produttiva della manodopera del Distretto Industriale della Sedia. L’esperienza maturata dal nostro Team in collaborazione con fornitori locali e professionisti nel campo dell’arredamento, ci consentono di offrire prodotti innovativi ed affidabili, a prezzi di fabbrica.



DOVE SIAMO

La sede legale di T.R.P. Sas si colloca nel cuore geografico del Distretto Industriale della Sedia, a Manzano in provincia di Udine, in Friuli Venezia Giulia, regione a confine con Slovenia ed Austria. Il Distretto è specializzato nella produzione di sedie e tavoli fin dagli inizi del Novecento, è caratterizzato da piccole e medie imprese altamente qualificate per tutte le fasi del processo produttivo, dalla produzione della componentistica all’assemblaggio del prodotto finito. Tutti i prodotti della collezione SEDIE STOCK sono realizzati esclusivamente nel Distretto!





10 BUONI MOTIVI PERCHE' SCEGLIERE NOI


1. Perché siamo i più competitivi!

Abbiamo più di trent’anni di esperienza nel settore delle sedie e dell’arredamento in genere. L'ottimo rapporto qualità/prezzo che siamo riusciti ad ottenere è il risultato dell'equilibrio tra la fidata collaborazione con i fornitori di materia prima e la nostra organizzazione interna. Ciò garantisce a SEDIE STOCK il contenimento dei costi ed un servizio professionale.

 
2. Perché vendiamo direttamente dalla fabbrica!

Non abbiamo punti di vendita né agenti. SEDIE STOCK fornisce direttamente dal luogo di produzione, senza intermediari. Vendere senza intermediari significa tagliare tutti quei costi di ricarico che possono avere agenti, rappresentanti o uffici commerciali.


3. Perché i prodotti sono già pronti!

Non dovrai attendere mesi prima di ricevere la merce, come accade invece nella stragrande maggioranza dei fornitori nel settore dell'arredamento. Tutti i prodotti che trovi nella collezione SEDIE STOCK sono disponibili entro breve termine. Vedi come funziona per ulteriori info sui tempi di ritiro e di consegna.

 
4. Perché acquisti prodotti italiani!

Tutti i modelli in collezione SEDIE STOCK sono realizzati ed imballati in Italia, nel Distretto Industriale della Sedia. Siamo quindi in grado di assicurare affidabilità, funzionalità ed il più alto standard qualitativo ad ogni singolo prodotto.


5. Perché acquisti senza sorprese!

I prezzi esposti nel listino SEDIE STOCK sono chiari e sempre aggiornati. Sono i prezzi più convenienti che potresti trovare in tutto il panorama produttivo italiano del settore. Non ci sono costi "nascosti" che potresti ritrovare poi in fattura, ma paghi solo l'importo come riportato nella Conferma d'Ordine.

 
6. Perché decidi tu la resa ed il metodo di pagamento!

Puoi scegliere se acquistare in franco partenza, ritirando il tuo ordine direttamente dai nostri magazzini, oppure ricevere comodamente la merce in franco arrivo, consegnata al tuo domicilio o dove vuoi tu. Inoltre, puoi anche scegliere se pagare al ritiro oppure in contrassegno. Vedi i dettagli di pagamento.


7. Perché puoi servirti di consegne veloci!

Grazie ai nostri trasportatori di fiducia ti garantiamo la spedizione a domicilio nel migliore dei modi e nel minor tempo possibile. Acquistando i prodotti su SEDIE STOCK potrai dormire sonni tranquilli! Noi ci preoccuperemo di tutto, anche dell'eventuale preavviso telefonico per l'appuntamento del ritiro o della consegna al piano d'abitazione. Scopri tutto sulle nostre spedizioni.

 
8. Perché il nostro è un processo di acquisto sicuro al 100%!

I nostri sistemi di pagamento ti garantiscono la protezione durante tutto il processo l’acquisto, anche quando usi il pagamento PayPal, Postepay o la tua carta di credito nell'apposita sezione dedicata ai pagamenti.

 
9. Perché hai una garanzia sul prodotto acquistato!

La merce acquistata è assicurata All Risk durante il trasporto. Inoltre, assicuriamo imballi accurati e tempi di consegna rapidi. A garanzia della qualità dei nostri prodotti, prevediamo una sostituzione di eventuali mancanze, parti danneggiate o difettose. Scopri tutto sul nostro Servizio Clienti.

 
10. Perché abbiamo un valido servizio pre e post-vendita!

Acquistando un prodotto SEDIE STOCK hai a disposizione un valido servizio di assistenza per qualsiasi tuo dubbio o richiesta di informazione sul prodotto, oppure per un supporto tecnico durante le fasi di montaggio del prodotto. Leggi di più sul nostro Servizio Clienti.