GARANTIAMO PAGAMENTI SICURI, PROTETTI E CERTIFICATI

Utilizza il metodo di pagamento che ti è più comodo... con SEDIE STOCK hai anche la possibilità di pagare alla consegna o al ritiro!

Acquistare i prodotti SEDIE STOCK è facile e sicuro. I prezzi riportati nel listino SEDIE STOCK si intendono sempre IVA esclusa ed in franco partenza dai nostri magazzini in provincia di Udine.


Una volta inoltratoci l'ordine, riceverai la nostra Conferma d'Ordine dove troverai l'ammontare totale del tuo ordine, compreso di oneri fiscali e dell'eventuale contributo per la spedizione se la consegna è in franco destino. Procedi al pagamento del tuo ordine solo in seguito al ricevimento della nostra Conferma d'Ordine. Perché ti inviamo la Conferma d'Ordine? Scopri qui il perché e come funziona il processo d'acquisto di SEDIE STOCK.


SCEGLI COME PAGARE:
Acquista online in tutta sicurezza!
 
VIA PAYPAL

Se disponi di un accesso PayPal puoi pagare direttamente online con addebito sul tuo conto corrente, su carta prepagata o sulla carta di credito. PayPal è il metodo più sicuro per acquistare online! Puoi creare un profilo PayPal per accedere al servizio in modo semplice e sicuro. Tutto ciò di cui hai bisogno è un indirizzo email! In caso di acquisto attraverso questa modalità di pagamento, accedi alla pagina di login di PayPal in seguito al ricevimento della Conferma d'Ordine ed inserisci l'ammontare totale dell'ordine nel campo "Prezzo Oggetto" di PayPal, come indicato nella Conferma d'Ordine. L'evasione dell'ordine avviene in seguito alla conferma dell'accredito sul nostro conto.






 
CON CARTA DI CREDITO

In caso di acquisto con pagamento tramite Carta di Credito, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare automaticamente il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Le carte di credito accettate sono Visa, MasterCard, American Express, Discover e Carta Aura. Puoi pagare direttamente online sul conto PayPal, con addebito sulla tua carta di credito. Non hai un conto PayPal? Creare un profilo per accedere al servizio è semplice e sicuro. Tutto ciò di cui hai bisogno è un indirizzo email! Accedi alla pagina di login di PayPal in seguito al ricevimento della Conferma d'Ordine, seleziona la carta di credito preferita ed inserisci l'ammontare totale dell'ordine nel campo "Prezzo Oggetto" di PayPal, come indicato nella Conferma d'Ordine. L'evasione dell'ordine avviene in seguito alla conferma dell'accredito sul nostro conto.





 
TRAMITE POSTEPAY

Se preferisci, puoi effettuare il pagamento tramite Postepay direttamente online sul conto PayPal. Non hai un conto PayPal? Creare un profilo per accedere al servizio è semplice e sicuro. Tutto ciò di cui hai bisogno è un indirizzo email! Accedi alla pagina di login di PayPal in seguito al ricevimento della Conferma d'Ordine, seleziona Postepay ed inserisci l'ammontare totale dell'ordine nel campo "Prezzo Oggetto" di PayPal, come indicato nella Conferma d'Ordine. L'evasione dell'ordine avviene in seguito alla conferma dell'accredito sul nostro conto.
















 
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

In caso di acquisto con pagamento tramite Bonifico Bancario, anticipando l'importo totale della fattura, quanto ordinato viene mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto accredito sul nostro conto corrente (per accelerare i tempi si consiglia l'invio del fax o email con la distinta di versamento). Il versamento deve essere effettuato entro e non oltre 15 giorni lavorativi dalla data della Conferma d'Ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. Puoi effettuare il pagamento in seguito al ricevimento della Conferma d'Ordine. L'evasione dell'ordine avviene in seguito alla conferma dell'accredito sul nostro conto. Ricordati che la causale del Bonifico Bancario deve riportare il tuo Nome e Cognome o Ragione Sociale, assieme al numero della Conferma d'Ordine!
Prendi nota delle coordinate per effettuare l'operazione:


Attenzione: accertati che l'importo da accreditare sia al netto di eventuali oneri bancari! Verifica le eventuali commissioni applicate dalla tua banca! L'effettivo bonifico disposto deve coincidere all'importo totale delle Conferma d'Ordine, senza alcuna decurtazione.



 
ALLA CONSEGNA

In caso di acquisto alla consegna, in contrassegno, il pagamento viene effettuato al momento della consegna della merce direttamente al nostro corriere o vettore di fiducia, con denaro contante corrispondente all'ammontare come indicato nella Conferma d'Ordine (si richiede somma esatta, non è prevista la possibilità di resto) se il valore dell'ordine non supera 1.000 Euro, altrimenti con assegno circolare intestato a T.R.P. Sas senza limiti di importo (in nessun caso saranno accettati assegni bancari). Attenzione: per questo servizio è previsto un sovrapprezzo di 10 Euro a spedizione. Servizio disponibile solo in Italia.





 AL RITIRO DELLA MERCE

In caso di acquisto in franco partenza dai nostri magazzini in provincia di Udine, il pagamento viene effettuato al momento del ritiro della merce direttamente al nostro Team, con denaro contante corrispondente all'ammontare come indicato nella Conferma d'Ordine (si richiede somma esatta, non è prevista la possibilità di resto) se il valore dell'ordine non supera 1.000 Euro, oppure con assegno circolare intestato a T.R.P. Sas senza limiti di importo (in nessun caso saranno accettati assegni bancari). Attenzione: carichiamo gli ordini solo su appuntamento! Contattaci e richiedi un appuntamento di ritiro merce.