SCOPRI IL NOSTRO NUOVO SERVIZIO CLIENTI

Trovi in questa sezione un valido servizio pre-vendita ed assistenza post-vendita per tutti gli articoli SEDIE STOCK!

Il Servizio Clienti SEDIE STOCK è a disposizione per chiarimenti ed informazioni sul tuo eventuale ordine o sul tuo acquisto già effettuato. Siamo a disposizione anche per l'assistenza tecnica nelle fasi di montaggio o per una consulenza gratutita su colori, finiture e modelli da abbinare al tuo arredo esistente o nuovo progetto che sia. Contattaci!



SERVIZIO PRE-VENDITA    -  SUGGERIMENTI  -
NON SEI SICURO CHE L'ARTICOLO SCELTO SIA ADATTO AL TUO ARREDO O PROGETTO? CHIEDICI IL NOSTRO PARERE!

Se vuoi ricevere gratuitamente un nostro suggerimento su un colore, una finitura o su un articolo da abbinare al tuo arredo, contattaci subito allegando la pianta o le foto dell'ambiente da arredare, assieme a qualche misura. Contattaci anche se desideri un nostro consiglio di abbinamento tra tavolo e sedie. Se ad esempio hai già il tavolo, inviaci la foto per poter ricevere la nostra opinione su una sedia SEDIE STOCK da abbinare. Siamo a disposizione anche se hai dubbi sulle dimensioni dei prodotti (ad es.: ...stanno questo tavolo con queste 6 sedie di SEDIE STOCK nel mio salotto? ...stanno queste 6 sedie di SEDIE STOCK attorno a questo tavolo? ...passano i braccioli delle mie sedie sotto questo tavolo di SEDIE STOCK? ...ecc.). Il nostro Team è a tua disposizione!


CONTATTACI
e chiarisci i tuoi dubbi


ASSISTENZA POST-VENDITA     -   MONTAGGIO  -
NECESSITI DI ASSISTENZA TECNICA DURANTE LA FASI DI MONTAGGIO DELL'ARTICOLO ACQUISTATO?

Se hai dei problemi o dei dubbi sull'assemblaggio del prodotto acquistato, contattaci o scrivi un messaggio spiegando il tipo di problema a info@t-r-p.it con oggetto "Assistenza Tecnica" assieme al numero di Conferma d'Ordine. Se vuoi spiegarcelo a voce, chiamaci e lascia un messaggio compreso il tuo numero telefonico. Verrai ricontattato al più presto!





ASSISTENZA POST-VENDITA     -  CONTESTAZIONI  -
HAI RISCONTRATO ANOMALIE SULLA MERCE ACQUISTATA E VUOI PRESENTARE UN RECLAMO?

Il tuo acquisto deve essere privo di difetti e fornito esattamente secondo le tue specifiche d'ordine. Se così non fosse, puoi restituirci la merce entro i termini previsti, per un immediato e cortese rimborso. Leggi qui sotto i dettagli.


Possiamo garantirti che tutti i prodotti sono collaudati ed imballati accuratamente prima del carico. Assicuriamo inoltre che i prodotti forniti corrispondono esattamente a quelli indicati nel catalogo online SEDIE STOCK e garantiamo pure l'integrità materiale dei prodotti e dell’imballo al momento del ritiro o della consegna della merce. Scopri tutte le nostre garanzie.


Può succedere che un componente sia difettoso per costruzione o un prodotto non sia conforme a quanto ordinato. Questi eventi sono estremamente rari e tutelarsi è semplice. Alla ricezione della merce e constatata l'anomalia, puoi presentare un reclamo entro i termini previsti. Eventuali anomalie sulla merce acquistata verranno presi in considerazione solamente mediante il Modulo Reclami qui sotto.

 

Se hai richiesto la consegna in franco arrivo, ti rassicuriamo che il nostro vettore/corriere si è preso cura della tua merce ordinata affinché arrivi a destino in perfette condizioni, così com’è stata prelevata dal nostro magazzino. Se stai leggendo queste istruzioni significa che nonostante la cura e l’attenzione nel trasporto è successo un danno. Infatti, può succedere che durante il trasporto un collo venga danneggiato o smarrito. Questi eventi sono estremamente rari e tutelarsi è semplice: alla ricezione della merce devi controllare l'integrità degli imballi ed il numero dei colli. In caso di anomalia, firma con riserva il Documento di Trasporto specificando dettagliatamente il motivo della riserva e compila il Modulo Reclami qui sotto inviandolo entro i termini previsti.

 
Il Modulo Reclami è suddiviso in due parti:
RECLAMO DI TRASPORTO
PER DANNI E MANCANZE VERIFICABILI ALLA CONSEGNA
> solo per merce richiesta in franco arrivo <
 
DANNI DA TRASPORTO
NEL CASO IN CUI L'IMBALLO RISULTI DANNEGGIATO A CAUSA DEL TRASPORTO
Alla ricezione della merce ti consigliamo di controllare che gli imballi siano integri (non bagnati, rotti, bucati, visibilmente piegati, o manomessi). Se dovessi notare dei danni, scrivi le tue riserve nell’apposito spazio sul Documento di Trasporto e fai copia dello stesso documento per tuo riferimento. Leggi più sotto i dettagli su come scrivere le riserve. Poi, compila il Modulo Reclami qui sotto ed invialo entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. Ogni segnalazione pervenuta oltre i termini non sarà presa in considerazione.
Il Modulo Reclami per prodotti con danni da trasporto, deve essere obbligatoriamente accompagnato dalle foto digitali del prodotto oggetto dell'anomalia e dalla copia del Documento di Trasporto con la dicitura "Riserva di controllo merce per..." spiegandone il motivo.

 
COLLO MANCANTE
NEL CASO IN CUI IL COLLO RISULTI SMARRITO A CAUSA DEL TRASPORTO
Alla ricezione della merce ti consigliamo di controllare che il numero dei colli ricevuti corrisponda a quanto indicato nel Documento di Trasporto. Se dovessi riscontrare degli ammanchi, scrivi le tue riserve nell'apposito spazio sul Documento di Trasporto e fai copia dello stesso documento per tuo riferimento. Leggi più sotto i dettagli su come scrivere le riserve. Poi, compila il Modulo Reclami qui sotto ed invialo entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. Ogni segnalazione pervenuta oltre i termini non sarà presa in considerazione.
Il Modulo Reclami per mancanze di singoli colli, deve essere obbligatoriamente accompagnato dalla copia del Documento di Trasporto con la dicitura "Collo mancante" possibilmente con il nome dell'articolo mancante (rilevato ad esclusione di quelli ritirati).
 





Come scrivere le riserve?

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati per iscritto all'operatore che effettua la consegna (vettore o corriere che sia), apponendo nell'apposito spazio del Documento di Trasporto la dicitura "Collo mancante" o "Riserva di controllo merce per..." spiegando specificatamente il motivo della riserva e riportando il Codice Articolo, nonchè la tua firma. Un esempio? Puoi scrivere "Riserva di controllo merce per pacco gravemente danneggiato rif. art. ..." oppure "Mancata consegna di n. 1 collo rif. art. ...". Se accetti la merce firmando il Documento di Trasporto senza apporre le riserve, in seguito non potrai reclamare eventuali ammanchi di merce o danneggiamenti dovuti al trasporto!


Nel caso in cui al momento della consegna della merce non rilevi danni apparenti, mancanze o rilevanti difetti di produzione, avrai altri 5 giorni lavorativi di tempo per esaminare più approfonditamente la merce ricevuta, ed eventualmente presentare un reclamo. Infatti, eventuali reclami per danni occulti sul prodotto, non visibili a scatola chiusa e non segnalati all'atto della ricezione della merce, dovranno essere trasmessi immediatamente tramite il modulo Reclami (Reclamo di Prodotto), unitamente alla foto del prodotto danneggiato. Ci impegniamo, senza assunzione di responsabilità e senza poter garantire il buon esito del reclamo, ad assisterti nella richiesta di apertura di una pratica di reclamo.




SEI UN PRIVATO?
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RESI DI MERCE NON CONFORME

In caso di accettazione del reclamo da parte del Servizio Clienti SEDIE STOCK, dovrai mettere la merce a disposizione del nostro ritiro. Infatti, si potranno verificare delle eventuali richieste di reso della merce errata, danneggiata o difettosa. Se richiesto, ti preghiamo di mettere a disposizione la merce da dover rendere negli imballi originali e sigillarli accuratamente, indicando sugli stessi con un pennarello grosso il numero della nostra Conferma d'Ordine. Se ciò non avverrà entro 20 giorni lavorativi dall'autorizzazione del reso, la merce stessa non verrà più ritirata. Le spese per il rientro della merce sono a carico del mittente. Non si accettano in nessun caso resi non autorizzati e senza il riferimento del numero della Conferma d'Ordine. Assicuriamo che, una volta deliberata l'anomalia da parte del Servizio Clienti SEDIE STOCK ed a suo insindacabile giudizio, provvederemo alla sostituzione della merce errata, danneggiata, difettosa o mancante nel più breve tempo possibile.

RECLAMO DI PRODOTTO
PER ERRORI, DIFETTI E MANCANZE RISCONTRABILI ALL'APERTURA DEGLI IMBALLI
> per ordini in franco arrivo e destino <
 
MERCE ERRATA
NEL CASO IN CUI IL PRODOTTO RISULTI ESSERE DIVERSO DA QUELLO ORDINATO
Se durante l'apertura degli imballi scopri che il prodotto non è quello ordinato, per modello o per colore, ci impegnamo a sostituire la merce senza addebitare alcuna altra spesa, se tale anomalia è stata accertata e riconosciuta dal nostro Servizio Clienti.
Per avvalerti di questo diritto è necessario compilare il Modulo Reclami qui sotto ed inviarlo entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. Ogni segnalazione pervenuta oltre i termini non sarà presa in considerazione.
Il Modulo Reclami di merce errata deve essere obbligatoriamente accompagnato dalle foto digitali del prodotto oggetto dell'anomalia.




 
MERCE DIFETTOSA O PEZZO MANCANTE
NEL CASO IN CUI IL PRODOTTO RISULTI ESSERE DIFETTOSO OPPURE INCOMPLETO
Se durante le fasi di montaggio o di allestimento ti accorgi che il prodotto presenta difetti di produzione oppure scopri che un componente del prodotto risulta mancante, ci impegnamo a sostituire il materiale senza addebitare alcuna altra spesa, se tale anomalia è stata accertata e riconosciuta dal nostro Servizio Clienti. Per avvalerti di questo diritto è necessario compilare il Modulo Reclami qui sotto ed inviarlo entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. Ogni segnalazione pervenuta oltre i termini non sarà presa in considerazione.
Il Modulo Reclami di merce danneggiata (non causa trasporto), difettosa o mancanze di singoli componenti, deve essere obbligatoriamente accompagnato dalle foto digitali dei prodotti oggetto dell'anomalia. Non rientrano in questo reclamo le mancanze di singoli colli, che devono essere obbligatoriamente segnalate al momento stesso della consegna.
 





Come presentare un RECLAMO DI TRASPORTO?
Semplice!
Ti preghiamo di attenerti alle seguenti indicazioni:
1. Compila il Modulo Reclami qui sotto in tutte le sue parti ed invialo entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce.
2. Allega nel modulo stesso la copia del Documento di Trasporto dove hai apportato le riserve.
3. Invia il modulo ed attendi un contatto dal nostro Servizio Clienti.
4. Tieni a disposizione i prodotti danneggiati all'interno degli imballi originali per eventuali verifiche peritali o per una nostra eventuale richiesta di reso.

Come presentare un RECLAMO DI PRODOTTO?
Semplice!
Ti preghiamo di attenerti alle seguenti indicazioni:
1. Compila il Modulo Reclami qui sotto in tutte le sue parti ed invialo entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce.
2. Allega nel modulo stesso delle foto dei prodotti errati, difettosi o non conformi.
3. Invia il modulo ed attendi un contatto dal nostro Servizio Clienti.
4. Tieni a disposizione i prodotti errati, difettosi o non conformi (possibilmente all'interno degli imballi originali) per eventuali verifiche peritali o per una nostra eventuale richiesta di reso.


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