SPEDIAMO I TUOI ACQUISTI DAPPERTUTTO

Assicurandoti la massima cura nel controllo, imballaggio e spedizione di tutti i prodotti acquistati su SEDIE STOCK!

Il contributo per le spese di trasporto viene calcolato in base alla località di consegna ed al volume della merce. Il servizio prevede la consegna a bordo strada con incluso il preavviso via posta elettronica il giorno antecedente la consegna. Tramite il Modulo d'Ordine puoi richiedere servizi aggiuntivi a pagamento quali la consegna al piano d'abitazione, la consegna su appuntamento e la consegna in zona disagiata, se il luogo di destinazione dell'ordine rientra nell'elenco (vedi sotto l'elenco delle località disagiate). In questa sezione scopri tutti i dettagli sul costo di trasporto e sui nostri servizi extra relativi alla spedizione del tuo ordine. Le spedizioni verranno effettuate con il mezzo ritenuto più idoneo dal nostro Team!

 
RESA DELLA MERCE

IN FRANCO PARTENZA
Il ritiro dell'ordine presso i nostri magazzini è subordinato alla tua richiesta di appuntamento per il ritiro. L'indirizzo esatto del magazzino di ritiro verrà specificato nella Conferma d'Ordine. Una volta che il tuo ordine sarà nello stato "A DISPOSIZIONE" ci ricontatterai per informarci sulla data ed orario di ritiro preferiti. Il ritiro può avvenire nei giorni feriali nei seguenti orari: dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00. Vedi come funziona per ulteriori info.

IN FRANCO DESTINO
Generalmente la consegna avviene nei giorni feriali nei seguenti orari: dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Vedi qui sotto i dettagli sul costo di trasporto e vedi qui a lato i servizi supplementari di consegna.




 
PREVENTIVO DI TRASPORTO

Il costo del trasporto per la consegna dell'ordine dipende dal volume totale della merce e dalla destinazione finale.

Come si calcola il costo del trasporto?
IN ITALIA
Selezionando la consegna in franco destino nel Modulo d'Ordine, la merce viene spedita direttamente al recapito indicato sull'ordine completa del relativo Documento di Trasporto. Tutti gli ordini vengono consegnati previo preavviso via posta elettronica da parte del vettore o corriere, in modo da informarti circa sulla data di consegna della merce. Per la consegna in Italia il costo del trasporto è suddiviso in 4 zone. Per calcolare il costo del trasporto devi sommare il volume della merce del tuo ordine e scoprire il costo corrispondente dalla tabella qui sotto. Per volumi di merce superiori a 5,000 m3 contattaci per un preventivo su misura.
L'ammontare esatto del costo del trasporto lo troverai nella Conferma d'Ordine!

E se devi spedire all'estero?
IN EUROPA
Selezionando la consegna in franco destino nel Modulo d'Ordine, la merce viene spedita direttamente al recapito indicato sull'ordine completa del relativo Documento di Trasporto. Tutti gli ordini vengono consegnati previo preavviso via posta elettronica da parte del trasportatore, in modo da informarti circa sulla data di consegna della merce. Per spedizioni al di fuori dei confini nazionali il costo del trasporto è suddiviso in nazioni. Per calcolare il costo del trasporto devi sommare il volume della merce del tuo ordine. Potrai scoprire il costo corrispondente nella tabella per i trasporti all'estero. Per volumi di merce superiori a 5,000 m3 contattaci per un preventivo su misura.




L'ammontare esatto del costo del trasporto lo troverai nella Conferma d'Ordine! I tempi di resa potrebbero subire ritardi di 2-4 giorni lavorativi. Vedi come funziona per tutti i dettagli sui tempi.

EXTRA UE
Selezionando la consegna in franco destino nel Modulo d'Ordine, la merce viene spedita direttamente al recapito indicato sull'ordine completa del relativo Documento di Trasporto. Tutti gli ordini vengono consegnati previo preavviso via posta elettronica da parte del vettore o corriere, in modo da informarti circa sulla data di consegna della merce. Per spedizioni al di fuori dei confini europei il costo della spedizione viene calcolata su misura. Contattaci! Tieni presente che il costo del trasporto all'infuori dei confini europei potrebbe essere oneroso ed i tempi di resa potrebbero subire ritardi di 3-5 giorni lavorativi. Vedi come funziona per tutti i dettagli sui tempi.




 
TIPO DI PREAVVISO

Tutti gli ordini vengono consegnati previo preavviso di posta elettronica il giorno antecedente la consegna da parte del trasportatore, in modo da informarti circa la data di consegna della merce. Se presumi di non essere presente per ritirare l'ordine, puoi richiedere la consegna su appuntamento. Il tuo ordine verrà quindi consegnato previo preavviso telefonico da parte del trasportatore di almeno 24 ore, in modo da concordare data e orario di consegna della merce. Vedi qui sotto i dettagli sui tipi di preavviso.

VIA EMAIL
Questo tipo di preavviso è incluso nel costo del trasporto. Dalla data del nostro preavviso di consegna, avrai a disposizione alcuni giorni per ritirare la merce in consegna. Il nostro trasportatore di fiducia farà 2 tentativi di consegna, lasciando altrettanti avvisi. Dopo il secondo avviso ed in caso di mancato ritiro, la merce rientrerà con addebito di tutte le spese (leggi tutti i dettagli sulle spese di giacenza).

TELEFONICO PER APPUNTAMENTO
Servizio a pagamento: Euro 5/spedizione
Questo costo verrà aggiunto all'importo del trasporto nella Conferma d'Ordine.
Il servizio prevede che tu venga contattato telefonicamente dal trasportatore, per fissare assieme la data di consegna e la fascia oraria (mattina o pomeriggio). La consegna dovrà avvenire necessariamente entro alcuni giorni lavorativi dalla data del contatto telefonico. In caso di irreperibilità o di mancato ritiro, la merce rientrerà con addebito di tutte le spese (leggi tutti i dettagli sulle spese di giacenza).




 
TIPO DI CONSEGNA

Il servizio di trasporto prevede solamente la consegna del tuo ordine a bordo strada. La consegna si intende effettuata al tuo numero civico o nel diverso luogo come indicato nell'apposito campo nel Modulo d'Ordine per l'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE.

BORDO STRADA
Questo tipo di consegna è inclusa nel servizio di trasporto. Selezionando l'apposita casella nel Modulo d'Ordine la merce viene consegnata a bordo strada in corrispondenza del civico (non viene portata in casa o all'interno dell'edificio).

AL PIANO ABITAZIONE
Servizio a pagamento: Euro 10/collo
Questo costo verrà aggiunto all'importo del trasporto nella Conferma d'Ordine.
La merce viene portata in casa al piano indicato. Questo tipo di consegna va richiesta al momento dell’ordine selezionando l'apposita casella nella sezione TIPO DI CONSEGNA del Modulo d'Ordine. Ulteriori informazioni come l'interno, il numero di piano, o altre esigenze particolari vanno segnalate preventivamente utilizzando il campo NOTE del modulo, oppure inviando un'email al Servizio Clienti subito dopo l’invio dell’ordine stesso.

ZONA DISAGIATA
Servizio a pagamento: Euro 15/spedizione
Questo costo verrà aggiunto all'importo del trasporto nella Conferma d'Ordine.
Viene richiesto un supplemento nel costo del trasporto per consegne in luoghi remoti o difficilmente raggiungibili, in zone a traffico limitato ZTL, in alta montagna o isole minori, oppure all'interno di centri commerciali, supermercati o strutture simili. Come fai a sapere se la tua è una zona disagiata? Se la consegna è prevista in una di queste zone o è presente nel nostro elenco delle località disagiate si deve prevedere questo piccolo extra sommato all'importo del trasporto. Segnalaci nel Modulo d'Ordine se la località di destinazione dell'ordine è in una zona disagiata.

Verifica se la tua località è presente nell'elenco!
Entra per regione:
Molise    Piemonte    Puglia    Sardegna    Sicilia    Toscana