GIACENZE

Ti invitiamo a ritirare la merce acquistata su SEDIE STOCK quanto prima possibile onde evitare spiacevoli spese di giacenza!

In caso di ripetuta impossibilità di consegna al recapito indicato, il materiale rimane in giacenza a disposizione per un massimo di 3 giorni lavorativi dal secondo avviso di consegna. Nel caso in cui l'ordine non viene ritirato entro tale termine, l'ordine verrà annullato (vedi i dettagli qui sotto). Periodi di assenza all'indirizzo indicato o altri dettagli fondamentali per la consegna, dovranno essere comunicati al momento dell'ordine nel campo NOTE del Modulo d’Ordine, oppure inviando una email al Servizio Clienti subito dopo l’invio dell’ordine stesso. In tale modo si eviteranno sgradite spese di giacenza presso i magazzini dello spedizioniere. Purtroppo, nel caso in cui tale comunicazione non sia stata effettuata, tutte le spese di giacenza saranno a tuo carico.


Spese di giacenza per ordini in franco partenza

Se non hai la possibilità di ritirare la merce in seguito al nostro avviso di "Merce pronta", puoi informarci via email indicando quando potrai ritirare l'ordine. Nessun costo di giacenza è dovuto per i 15 giorni lavorativi successivi alla data dell'avviso di "Merce pronta". Eventuali costi di giacenza verranno addebitati per ritardi superiori al limite di 15 giorni lavorativi, pari a 5 Euro/giorno per l'ordine.


Spese di giacenza per ordini in franco destino

Se non hai la possibilità di ricevere la merce non appena pronta, puoi informarci via email indicando quando potremo spedire il tuo ordine. Nessun costo di giacenza è dovuto nel caso in cui la segnalazione venga inviata prima della spedizione dell'ordine, quando il tuo ordine è ancora nello stato "In Preparazione" (vedi come funziona per ulteriori dettagli) e comunque entro i 15 giorni lavorativi. Se nulla ci viene segnalato prima dell'avvenuta spedizione, eventuali costi di giacenza verranno addebitati per ritardi superiori al limite di 15 giorni lavorativi, pari a 5 Euro/giorno per ogni collo.


Spese per ritiri annullati per ordini in franco destino

Verranno addebitati anche costi di giacenza dovuti al mancato ritiro in proporzione al tempo di giacenza della merce, addebitando per intero anche il costo del trasporto in andata e ritorno. Questa inadempienza si verifica per l'impedimento della consegna a causa di rifiuto, di destinatario sconosciuto o di destinatario irreperibile. Trascorsi 3 giorni lavorativi dal secondo avviso di consegna, l'ordine verrà annullato e la merce ritornerà da noi. Purtroppo saremo costretti ad addebitarti ogni spesa di giacenza e di trasporto.